rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Stefano De Martino difende Belèn: “Basta insulti. E’ la madre di mio figlio”

Il ballerino ha perso la pazienza di fronte alle offese che alcuni suoi follower di Instagram stavano scrivendo all'indirizzo dell'ex moglie. "C'è un limite a tutto", ha scritto

“C’è un limite a tutto”. Esplode così Stefano De Martino nel suo ultimo post di Instagram, definitivamente spazientito dai commenti offensivi che alcuni follower stavano scrivendo all’indirizzo dell’ex moglie, Belen Rodriguez.

“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino”, ha contestato il ballerino, lasciando trasparire l’impegno che la coppia sta mettendo nel tentativo di creare intorno al piccolo Santiago (3 anni) un clima sereno, nonostante la famiglia, dopo il divorzio di due settimane fa, si sia ufficialmente separata.  

“Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa” ha scritto. Da quando i due si sono lasciati, infatti, tanti di coloro che fino a un attimo prima elogiavano il loro amore, durato tre anni, sembrano essersi divisi in “schieramenti” opposti.“Come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio”

Ad innervosire il volto di ‘Amici di Maria De Filippi’ è stato un commento in particolare. Alcune ore fa, un suo fan scriveva parole dure contro la showgirl argentina e il nuovo fidanzato Andrea Iannone: “Non so se sia del tutto vero ma se la tua ex si sta comportando in quel modo allora spero si renda presto conto degli errori che sta commettendo! E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c'è paragone! Stravinci in tutto!”

La vicenda a cui si fa allusione è quella documentata dal settimanale Chi, secondo cui Belen avrebbe portato in vacanza con sé Santiago accanto al campione di motociclismo, senza avvertire Stefano, informato solo dalla ex suocera.

“Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra”, ha concluso De Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino difende Belèn: “Basta insulti. E’ la madre di mio figlio”

Today è in caricamento