Martedì, 18 Maggio 2021

Stefano De Martino: “Non sono un monaco, ma decido io quando farmi vedere con una donna”

Il conduttore commenta l'ultimo gossip che lo voleva felicemente vicino a una misteriosa donna di nome Fortuna

Stefano De Martino

Parafrasando una vecchia canzone di Rosanna Fratello e declinandola al maschile, “Sono un uomo, non sono un santo” viene da pensare leggendo il commento con cui Stefano De Martino ha bollato come bufala l’ultimo flirt che gli è stato attribuito. Nei giorni scorsi, infatti, le foto del conduttore di ‘Made in Sud’ che a braccia aperte a mo’ di Leonardo di Caprio in ‘Titanic’ si rivolge sorridente a tale (bellissima) donna di nome Fortuna hanno fatto insinuare che forse è tempo pure per lui, come per la sua ex Belen Rodriguez, di voltare pagina nel libro dell’amore ultimamente tanto scombussolato. Ma così non è, almeno per ora, e lui ha voluto chiarirlo una volta per tutte.

“Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna”, è la frase lapidaria riportata dal settimanale Chi che il conduttore di Made in Sud avrebbe detto agli amici dopo il servizio di cui è stato suo malgrado protagonista, già oggetto della critica che su Instagram ha viaggiato con le parole “Anche questa settimana bufale per tutte”. Assurda, poi, è l’associazione con Giulia De Lellis, altra presunta ‘simpatia’ che pure è stata annessa al nome di De Martino che non ci sta a passare per uno 'sciupafemmine' e ci tiene a precisarlo.

Stefano e Belen in ottimi rapporti

L’unica notizia vera che riguarda la vita privata di Stefano De Martino è che i suoi rapporti con Belen Rodriguez sarebbero, addirittura, “ottimi”: lo assicura il magazine diretto da Alfonso Signorini che allontana così ogni ombra di dissidio tra i due ex che non troppo tempo fa erano stati ripresi mentre si ignoravano tristemente in aeroporto. Tutto per il bene di Santiago, amore assoluto dei due che per lui resteranno sempre una coppia di adorabili genitori.

de marti-2

Stefano e Belen: telenovela di vita vissuta spiegata capitolo per capitolo

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: “Non sono un monaco, ma decido io quando farmi vedere con una donna”

Today è in caricamento