Martedì, 26 Ottobre 2021
Veleni

"Stefano De Martino furioso con la mamma di Belen: urla per 30 minuti"

Il ballerino è stato sopreso dal settimanale "Chi" durante un'accesa lite con la ex suocera. Tra i due non correrebbe buon sangue

Se tra Belen Rodriguez, 32, e Stefano De Martino, 27, i rapporti sono sereni per il bene del loro piccolo Santiago, 4, non si può dire lo stesso del legame tra il ballerino di "Amici" e la ex suocera, Veronica Cozzani. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi in edicola questa settimana, i due, alcuni giorni fa, sarebbero stati protagonisti di un acceso diverbio.

"Che ci faceva Stefano - si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini - alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Il ballerino si è intrattenuto - urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) - per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due".

Le cause del litigio restano sconosciute. Non è la prima volta, però, che De Martino vive uno scontro con la famiglia dell'ex moglie. Lo scorso settembre, dopo la rottura ufficiale - avvenuta a gennaio 2016 e sancita dalla separazione legale arrivata esattamente un anno dopo - De Martino ebbe un acceso scontro in strada con il padre Gustavo Rodriguez. L'alterco, all'epoca, era nato per mancati accordi su una visita del napoletano al figlio Santiago.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stefano De Martino furioso con la mamma di Belen: urla per 30 minuti"

Today è in caricamento