Venerdì, 14 Maggio 2021

Stefano Gabbana tuona contro Claudio Sona: "Bugiardo, cosa non si fa per soldi"

Il rinomato stilista ha avuto da ridire circa la trasparenza del tronista di "Uomini e Donne" da poco legato a Mario Serpa. A suo avviso, infatti, non sarebbe stato del tutto onesto: "Ma non eri già fidanzato?"

Claudio Sona e Mario Serpa da Instagram

A quanto pare non ha fatto in tempo a gioire per la sua scelta d'amore che già sono arrivati i primi guai. Proprio così, Claudio Sona, primo tronista gay di "Uomini e Donne", ha da poco concluso la sua permanenza in trasmissione e lo ha fatto accanto a lui, Mario Serpa.

Se da una parte ci sono i social che sono letteralmente impazziti per loro, dall'altra c'è qualche vecchia conoscenza che avrebbe messo in dubbio la trasparenza del bel tronista. Non un qualsiasi "lui" perché si tratta di un nome altisonante, uno dei guru della moda internazionale ovvero Mr Stefano Gabbana (del duo Dolce&Gabbana) che, secondo i ben informati, sarebbe amico del bel veronese.

L'uomo, infatti, dopo aver visto il post della neo coppia avrebbe commentato lo scatto diffuso su Instagram dicendo: "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo". Ma non è tutto, è poi intervenuto nuovamente per aggiungere un'osservazione "Cosa non si fa per i soldi".

Un messaggio diretto che tutti hanno notato nonostante gli innumerevoli commenti. Non resta dunque che attendere la replica di Claudio per vedere cosa avrà da ridire in merito alle provocazione dello stilista.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Gabbana tuona contro Claudio Sona: "Bugiardo, cosa non si fa per soldi"

Today è in caricamento