Martedì, 23 Luglio 2024
Veleni

Fuorionda Federica Panicucci, Sonia Bruganelli: "Barbie over inca**atissima"

Sui social si accende il dibattito sui velenosi fuorionda mostrati da 'Striscia la notizia'. A commentare anche personaggi tv

Continuano a far parlare i velenosi fuorionda di Federica Panicucci mostrati da 'Striscia la notizia'. Il dibattito dei telespettatori è sui social, dove arrivano anche commenti da parte di volti noti del mondo dello spettacolo.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ecco un riassunto della vicenda: il tg satirito di Antonio Ricci mostra alcuni fuori onda in cui la timoniera di "Mattino 5" offende il collega Francesco Vecchi perché "reo" di rubarle alcuni minuti di diretta senza chiudere il suo blocco nei tempi prestabiliti. Le clip aizzano il pubblico tanto che, già nel mattino seguente, arrivano le scuse di Federica. 

Tra i commenti sulla questione, spunta quello del profilo Twitter di Sonia Bruganelli. Sull'account che porta il nome della moglie di Paolo Bonolis si legge una frecciata che ha inevitabilmente attirato l'attenzione degli utenti: "Barbie over è inca***atissima".

A pronunciarsi sulla vicenda anche Selvaggia Lucarelli, che si racconta perplessa dalle scuse della Panicucci: "Queste non sono scuse - scrive su Facebook - Sono il classico metodo dei passivi-aggressivi per ribadire le loro ragioni simulando un atteggiamento remissivo. E se scuse erano, cara Panicucci, dammi retta: facevano schifo". 

barbie over-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorionda Federica Panicucci, Sonia Bruganelli: "Barbie over inca**atissima"
Today è in caricamento