Martedì, 27 Luglio 2021
Veleni

'Superviventes', Paola Caruso aggredisce una concorrente e scoppia in lacrime

La showgirl calabrese, concorrente nell'edizione spagnola dell'Isola dei famosi, è stata protagonista di una lite accesissima con una compagna prima di piangere in diretta: il video trasmesso su Telecinco

'Superviventes', Paola Caruso aggredisce una concorrente

Continua a farsi notare Paola Caruso, ex Bonas di 'Avanti un altro', nell'edizione spagnola dell'Isola dei famosi 'Superviventes' trasmessa da Telecinco. 

A qualche giorno dalla sfuriata nel resort precedente alla partenza e dalla liaison con il tronista Ivan, la showgirl calabrese è stata protagonista di una zuffa in piena regola con Raquel, la gemella del duo musicale Las Mellis.

Dopo che la sua palafitta in mezzo al mare è stata ritenuta fuori uso, la Caruso è dovuta tornare sulla playa degli altri naufraghi, ricevendo un'accoglienza tutt'altro che calda. 

Prima aggredita da Kiko con della sabbia sul volto, poi da Raquel che ha tentato di riprendersi la stuoia, le due hanno iniziato a passare alle mani prima di essere prontamente divise dai compagni.

La Bonas, che in lacrime ha chiesto scusa in diretta, ha poi ricevuto la sua punizione: dovrà raggiungere il totem sulle montagne e consegnare l’intera ricompensa al gruppo.

Di seguito il video della sfuriata: 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Superviventes', Paola Caruso aggredisce una concorrente e scoppia in lacrime

Today è in caricamento