Mercoledì, 14 Aprile 2021

Taylor Mega rompe il silenzio sulla storia con Briatore: la frecciata per Elisabetta Gregoraci

La 24enne ha confermato la relazione (già finita) con il manager e commentato la presenza ingombrante della ex moglie che avrebbe influito sulla rottura

Taylor Mega (Instagram)

C’è stata, è durata qualche settimana ed è pure già finita la relazione  tra Taylor Mega e Flavio Briatore.

A confermare i rumors che quest’estate avevano indicato la 24enne nfluencer quale nuova fiamma del manager (più giovane di lui di 44 anni) è stata lei stessa al settimanale Chi nel corso di un’intervista che ha fatto emergere la sua amarezza per la precoce fine della relazione e anche per il peso avuto dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci in quelle settimane.

Flavio Briatore si è fidanzato: la nuova fiamma ha 44 anni meno di lui 

Taylor Mega: “La storia con Flavio Briatore è durata diversi mesi”

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa” ha dichiarato Taylor Mega che così ha confermato le indiscrezioni e ammesso la speranza che possa nuovamente accadere qualcosa.

“Ora è finita ma spero che torni da me, sarebbe il padre perfetto per i miei figli” le parole della ragazza, per nulla spaventata dalla differenza d’età perché – dice – “le emozioni non si possono controllare”.

Addio Gregoraci, spunta la nuova fidanzata di Flavio Briatore 

Taylor Mega, la frecciatina per Elisabetta Gregoraci 

L’importante divario anagrafico, tuttavia, non sarebbe l’unico motivo che li ha spinti a mantenere i loro legame segreto. 

“Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”, ha affermato la ragazza che ha anche detto la sua sulla ex moglie di Briatore Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, niente GF Vip per volere di Briatore? 

“Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura”, ha ammesso lei: “Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”. 

Gregoraci o meno, intanto lei continua a sperare nel ritorno di fiamma con Briatore, perché “non si sa mai cosa possa accadere nel cuore di una persona”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Mega rompe il silenzio sulla storia con Briatore: la frecciata per Elisabetta Gregoraci

Today è in caricamento