Domenica, 7 Marzo 2021

Temptation, Raffaella commenta sui social il suo dialetto napoletano: “Ne vado fiera”

Su Instagram la ragazza ha replicato a quanti hanno commentato il suo dialetto napoletano durante la puntata del reality

(Lo sfogo di Raffaela dopo il falò con Andrea)

Raffaela Giudice è tra le partecipanti a Temptation Island più innamorate del fidanzato, il personal trainer Andrea Celentano che anche nella quarta puntata del reality si è mostrato particolarmente vicino alla tentatrice Teresa.

Temptation, Raffaela in lacrime per Andrea (romantico con la tentatrice Teresa)

Originaria di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, la 24enne, molto scossa dal video che ha mostrato il suo Andrea con Teresa, si è lasciata andare in un pianto sconfortato a cui è seguito uno sfogo in dialetto campano molto commentato sui social dai telespettatori.

Ecco, allora, arrivare con una storia su Instagram l’intervento della diretta interessata che ha voluto chiaramente ribadire l’amore verso il dialetto della sua terra e spegnere le critiche: “Giusto per chiarire: il napoletano è un dialetto come quello romano, fiorentino ecc… E si purtroppo e per fortuna, quando mi inca**o esce naturale, forse per rendere meglio il concetto. Ah… sinceramente ne vado anche fiera! Comunque parlo italiano benissimo.. sono questo e tanto altro ancora”, ha scritto Raffaela, giustamente orgogliosa delle sue origini e di un’autenticità che è passata anche da questo suo modo di parlare così genuino.

Temptation Island, il falò di confronto riaccende la passione tra Giada e Francesco 

IMG_1991 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Raffaella commenta sui social il suo dialetto napoletano: “Ne vado fiera”

Today è in caricamento