rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Una mamma accusa l’influencer Tommaso Zorzi: “Mio figlio è gay per colpa tua”

Zorzi ha condiviso su Instagram il messaggio ricevuto da una mamma che lo accusa di aver fatto diventare il figlio omosessuale sponsorizzando uno "stile di vita deviato e contro natura"

L’influencer e personaggio noto del piccolo schermo Tommaso Zorzi è stato accusato su Instagram da una mamma di aver influenzato l’orientamento sessuale del figlio, facendolo diventare gay.

“Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO e CONTRO NATURA. Non ha una coscienza? Non si rende conto del danno che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo”, si legge nel messaggio che Zorzi ha condiviso sul proprio profilo Instagram, con un semplice commento: “Italia, 2019”. 

tommaso zorzi accuse instagram-2

Tommaso Zorzi accusato da una mamma, la replica

Nelle Stories, poi, il protagonista di Riccanza, ha replicato alla mamma:

“Io penso che sia più contro natura una madre che smette di volere bene a un figlio per il suo orientamento sessuale piuttosto che un figlio che ha il coraggio di dire alla madre quello che è”

Poi ha aggiunto:

“Si ricordi anche che dandomi del deviato e del contro natura non sta definendo me, sta definendo sé stessa e si sta dando proprio dell’ignorante davanti a tutti. E se suo figlio ha trovato in me e non in lei la forza di urlare al mondo che è omosessuale, forse lei dovrebbe farsi qualche domanda su come è stata madre”

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mamma accusa l’influencer Tommaso Zorzi: “Mio figlio è gay per colpa tua”

Today è in caricamento