rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Veleni

Tu si que vales, la gaffe di Belen ripresa da Maria de Filippi

Il vincitore della quarta edizione del talent show Tu si que vales 2017 è Salah

L’ultima puntata di Tu si que vales ha decretato il vincitore della quarta edizione del talent show: si tratta del ballerino Salah the entertainer. Una performance al di sotto delle aspettative invece per i due conduttori: Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. La bella showgirl argentina, alle prese con la diretta, è stata protagonista di una serie di gaffe, una di queste ha reso necessario l’intervento di Maria De Filippi. 

“Mica li pago io”

Belen ha indossato un abito di pizzo e trasparenze che non lasciava nulla all’immaginazione ma non è stato l’unico outfit della serata. Al cambio d’abito, notato dai presenti, lei ha commentato “Mica li pago io?”. A questo punto è stata ripresa dalla regina indiscussa dei programmi Mediaset, Maria De Filippi e ha cercato di ristabilire l’equilibrio con “Giuro che me lo hanno prestato” ma, troppo tardi, ormai la gaffe era bella e servita.

Le gaffe dei presentatori 

La gaffe di Belen non è stata l'unica a deludere i fan nella serata di sabato 9 dicembre. Anche il conduttore Martin Castrogiovanni non ha entusiasmato il pubblico. Tuttavia il successo che il talent show ha riscontrato durante l'edizione, in termini di share, è testimone dell'alto indice di gradimento che Tu si que Vales ha ottenuto dai telespettatori in queste settimane di messa in onda. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu si que vales, la gaffe di Belen ripresa da Maria de Filippi

Today è in caricamento