Martedì, 21 Settembre 2021
Veleni

Uomini e Donne, la segnalazione fa saltare i nervi: “Sei una vergogna di uomo”

Armando ha reso nota la segnalazione sul 'rivale' che, dopo una lunga e accesa discussione, ha annunciato di voler lasciare il programma

(Scontro acceso tra Michele e Armando a 'Uomini e Donne')

La puntata di ‘Uomini e Donne’ trasmessa lunedì 29 aprile ha visto volare parole grosse e accuse pesanti tra due dei protagonisti del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Michele e Armando, arrivati allo scontro più acceso per una segnalazione che ha inguaiato il cavaliere barese.

Tutto è nato in seguito a un messaggio vocale che Michele ha inviato a Simona alla fine della loro prima uscita e che, a detta di Armando a cui la dama lo ha fatto ascoltare, è stato “misero e volgare”. Dopo aver discusso in merito ai toni usati dal rivale, Armando ha quindi segnalato di aver saputo che il 54enne Michele ha conversato via social con una ragazza di 24 anni alla quale "ha chiesto foto" promettendole di sposarla e di fare un figlio con lei. 

“Sei una vergogna di uomo dalla testa ai piedi!”, lo ha accusato; “Tu sai che non puoi competere con me”, la replica di Michele convinto che Armando stia usando Simona per attaccarlo. La discussione è durata a lungo e a nulla sono serviti i moniti di Maria De Filippi volti a calmarlo: alla fine Michele è uscito dallo studio annunciando l'intenzione di lasciare per sempre il programma.

Tutte le notiozie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, la segnalazione fa saltare i nervi: “Sei una vergogna di uomo”

Today è in caricamento