rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Veleni

"Uomini e donne", Maria De Filippi sbotta contro Gianni Sperti

All'ennesima segnalazione dell'opinionista su tronisti e corteggiatori, la padrona di casa del dating show di Canale 5 perde la pazienza. "Basta, Gianni!, esclama

Tensione tra Maria De Filippi e Gianni Sperti. E' successo durante l'ultima puntata di "Uomini e Donne", a causa delle ripetute critiche mosse dall'ex ballerino ai protagonisti del programma, che non sono piaciute alla conduttrice. 

Pungente come sempre, in quest'edizione del dating show di Canale 5, l'opinionista ha eletto come bersaglio delle sue frecciatine la tronista Rosa Perrotta e la corteggiatrice Giulia Latini. Tra le recriminazioni fatte da Gianni, ci sono, rispettivamente, alla prima, la poca limpidezza, e alla seconda l'utilizzo eccessivo dei social network, che crea sospetti sulla sua partecipazione alla trasmissione per scopi pubblicitari.

Nei giorni scorsi, Sperti ha accusato la Perrotta di essersi prestata a un video hard con Fabrizio Corona, fatto a cui la ragazza ha replicato definendo la clip sexy realizzata per ragioni professionali. Nell'ultima puntata, invece, ha rivolto le sue mire verso la giovane Giulia, colpevole, secondo lui, di sponsorizzare gli abiti che indossa in puntata e nelle esterne, traendo quinti vantaggio dallo show. 

Le ennesime accuse non sono state gradite dalla padrona di casa che lo ha ammonito prontamente: "Gianni però basta. Nessuno dei ragazzi viene pagato per venire in trasmissione. Se anche gli regalano i vestiti che indossano, che ti frega?". Immediata la replica: "Mi frega perché non mi piacciono quelli che prendono in giro la trasmissione”, ha detto. Dopo la strigliata, l'opinionista calmerà i bollenti spiriti?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uomini e donne", Maria De Filippi sbotta contro Gianni Sperti

Today è in caricamento