Lunedì, 17 Maggio 2021

UeD, Sara ha preso in giro la redazione: le scuse e la replica (durissima) di Raffaella Mennoia

La ragazza era fidanzata durante la sua permanenza come tronista nel programma di Maria De Filippi: la rivelazione è stata confermata poche ore fa e su Instagram sono comparse le sue scuse

Sara Affi Fella

In queste ore una vera e propria bufera social sta travolgendo Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, smascherata nella sua scorrettezza durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Domenica 23 settembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico ed è venuto alla luce che la ragazza, per tutta la durata del suo trono, ha continuato ad avere una relazione con Nicola Panico, l’uomo con cui nel 2017 partecipò a Tempation Island. Questo nonostante si sia professata single e abbia infine scelto Luigi Mastroianni, con cui la relazione si è interrotta dopo pochissimi giorni.

Uomini e donne, Sara Affi Fella da Temptation Island al trono. E' finita con Nicola 

Uomini e Donne, cosa è successo durante il Trono di Sara

Durante il trono di Sara, lei e Nicola hanno continuato a vedersi di nascosto a casa di lei, pare con la complicità dei genitori della tronista.

“I genitori di Sara andavano a prenderlo, lui in macchina stava abbassato per non farsi vedere ed entrava in casa di Sara dal retro” –  è la versione raccontata da una fonte alla redazione di ‘Uomini e Donne’ – “Ha vissuto per tutto il periodo del trono a casa di Sara. Quando Luigi è andato nel suo paese a lasciare Sara e quando lo hanno invitato a entrare in casa, Nicola si era nascosto nell’armadio”.

UeD, Luigi lancia la bomba su Sara: "Falsa sette mesi". Standing ovation in studio 

Sara Affi Fella ammette la sua colpa

Su Instagram Sara ha confermato tutto attraverso una story e si è scusata con i fan e con il programma.

“Non esiste nessuna giustificazione e nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”, il messaggio della ragazza contro cui stanno piovendo valanghe di accuse.

Tra quelle più sentite, le parole di Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che qualche giorno fa aveva ventilato la slealtà di qualcuno non nominato e che adesso ha il volto e il nome di Sara.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia su tutte le furie: qualcuno ha mentito al programma? 

“Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo”, ha esordito Mennoia: “Se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi”.

“L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA (…) faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida..#complimenti a te e famiglia... tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora”, la conclusione del durissimo post commentato dai fan del programma che si sono sentiti delusi dal comportamento meschino della ragazza e che stanno abbandonando in massa la sua pagina Instagram.

sara affi fella-4

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UeD, Sara ha preso in giro la redazione: le scuse e la replica (durissima) di Raffaella Mennoia

Today è in caricamento