Venerdì, 23 Luglio 2021
Veleni

Uomini e Donne, l'ex moglie di Sossio: "Invece di andare in tv, paga gli alimenti ai figli"

La signora Rossella accusa il latin lover del Trono Over attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù

Sossio Aruta

Guai per Sossio Aruta. Il protagonista del Trovo Over di Uomini e Donne è il destinatario di una lettera di fuoco che l'ex moglie, Rossella, ha pubblicato sul settimanale DiPiù. Nella missiva, la donna accusa il latin lover del dating show di Canale 5 di non prendersi cura dei loro figli, tanto da incolparlo del mancato pagamento degli alimenti dovuti ai piccoli. A stretto giro, arriva la risposta dell'ex calciatore.

Questo il testo della lettera di Rossella:

"In questa lettera voglio precisare che chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te - si legge - Nella vita di tutti i giorni sei molto diverso dall'uomo che mostri di essere in televisione. (...) Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. (…) Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno".

La replica di Sossio arriva con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ma poi cancellato. Nel messaggio, il volto tv si mostra in lacrime e scrive: 

"È un dolore incolmabile, non avrà mai fine staccarsi dai propri figli e non per mio volere… Vi odio con tutto me stesso… Dedicato a tutte quelle vittime come me non li abbandonate mai loro non hanno colpe. A presto i miei dolci angeli"

2017-05-21_123403-3

2017-05-21_123440-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, l'ex moglie di Sossio: "Invece di andare in tv, paga gli alimenti ai figli"

Today è in caricamento