Venerdì, 22 Gennaio 2021

Gelo a C'è Posta per Te, Gianluca Vacchi: "Se ti metti a 90 gradi...". Il pubblico protesta

Una gag dell'imprenditore-ballerino (chiamato in studio da Luciana Littizzetto) non piace ai telespettatori, che rumoreggiano sui social. Ecco tutti i dettagli

(Nel video in alto, la battuta di Vacchi al minuto 49.00)

Tra i pretendenti che ieri sera sono stati chiamati da Maria De Filippi a 'C'è Posta per Te' per trovare un nuovo compagno a Luciana Littizzetto (da poco tornata single), c'era anche Gianluca Vacchi. L'imprenditore e dj, famoso in tutto il mondo per i suoi "balletti social" condivisi su Instagram, si è messo in gioco con autoironia, tra danze, risate e scherzi. Peccato, però, che sia poi scivolato in una battuta osé che è piaciuta poco al pubblico. 

C'è Posta per Te, Littizzetto "seduce" Monte. Poi l'affondo su Cecilia e il Canna-Gate

Gianluca Vacchi a C'è Posta per Te

Ma andiamo con ordine. Subito dopo l'ingresso di Vacchi, Lucianina comincia con le sue battute: "Balli come una mosca che cade nella birra, lo sai?", dice all'imprenditore. E ancora: "Quando tu balli, Alessandra Celentano (professoressa di danza del talent Amici, ndr) ha i mancamenti"; "Dici che sei un imprenditore, ma precisamente, che cosa imprendi?". Vacchi sta al gioco: ride e scherza senza prendersela troppo. 

C'è Posta per Te, il modello Bertrand mostra il "lato b" | VIDEO

La battuta hot di Vacchi a C'è Posta per Te

Poi, però, al momento del "test del marito perfetto", la star dei social sfora. Quando infatti la Littizzetto lo mette alla prova sulla sua abilità di usare la lavatrice e di lavare gli asciugamani, lui mette su un gioco di parole facendo leva sui "novanta gradi". Una gag che termina con la battuta:  "Se ti metti a 90 gradi si può fare". E con il visibile imbarazzo della comica. 

La caduta di stile di Vacchi non piace sui social, dove i telespettatori lo tacciano di cattivo gusto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelo a C'è Posta per Te, Gianluca Vacchi: "Se ti metti a 90 gradi...". Il pubblico protesta

Today è in caricamento