Lunedì, 2 Agosto 2021
Veleni

Valentina Dallari: piovono critiche sulla sua magrezza, ma il fidanzato la difende

Ai tempi di Uomini e Donne, la dj era più in carne: ma a difenderla dagli insulti sul web ci pensa Alessandro De Luca

Valentina Dallari è nota per aver partecipato a Uomini e Donne. Dopo la fine della trasmissione, tuttavia, la bella dj ha cominciato a dimagrire, e per i suoi follower la perdita di peso sta diventando eccessiva.


Come sempre, su web l’offesa e l’insulto diventano semplici e veloci, e così sotto le foto della bella Valentina piovono critiche spesso anche molto pesanti, come “Mamma mia, un cadavere!”.


Ma a difendere la Dallari ci pensa il suo fidanzato e manager Alessandro De Luca, che sotto i commenti al vetriolo rilascia il suo pensiero a proposito: “Non sai di che parli e visto che spari consigli tu, sappi che da donna non ci stai facendo bella figura”. O ancora: “Sarà anche magra ma tu che dici alla mia donna che non è bella, è come se io dicessi di essere come Alain Delon”.


Forse le critiche nei confronti di Valentina non si placheranno, ma di sicuro Alessandro dimostra che Valentina ha tanta felicità nella sua vita da poter tranquillamente bypassare le cattiverie gratuite sparate a zero su Internet.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Dallari: piovono critiche sulla sua magrezza, ma il fidanzato la difende

Today è in caricamento