Sabato, 17 Aprile 2021

Valentina Vignali accusa uno skipper: “Mi ha fotografata di nascosto”

All'insaputa della cestista e influencer l’uomo avrebbe fotografato lei e le sue amiche mentre prendevano il sole in barca

Valentina Vignali

Una vacanza segnata da uno spiacevole episodio per Valentina Vignali: la modella e cestista riminese, già concorrente del Grande Fratello, ha raccontato di essere stata fotografata in costume e in posizioni private dallo skipper della barca che aveva affittato per godersi un po’ di sole e mare in tranquillità a Lipari, in Sicilia. “Quello che e? successo ieri non ci rovinera? la vacanza, l’umore e non intacchera? l’idea che ho di queste isole meravigliose e di tutti gli altri siciliani che non sono assolutamente persone del genere. Questo voglio precisarlo, la Sicilia e? piena di posti stupendi e gente pura, la percezione che ho di voi e? e sara? sempre questa”, ha scritto l’influencer a corredo di una foto postata su Instagram dove, nelle stories, ha spiegato l’accaduto.

Secondo il suo racconto, durante la navigazione delle Eolie lo skipper avrebbe fatto a insaputa sua e delle amiche delle foto piuttosto intime: “Ci siamo accorte che aveva foto di sederi e, in particolar modo uno, con il costume nero, che sembrava quello di Ludovica”. Accortasi di quanto stava accadendo, quindi, la Vignali e l’amica hanno deciso di concludere la loro giornata in barca e di chiedere allo skipper di mostrare loro i contenuti del suo telefonino: “Lui ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani ecc… Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!”. La Vignali, che ha concluso il racconto spiegando di essere pronta a denunciare lo skipper, ha aggiunto che la brutta esperienza si è conclusa con lei che ha afferrato il telefonino dell'uomo per poi lanciarlo in mare.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Vignali accusa uno skipper: “Mi ha fotografata di nascosto”

Today è in caricamento