rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Valeria Marini: "Gigi D'Alessio non mi risponde più al telefono"

A causa di un prestito mai restituito, i rapporti tra i due personaggi dello spettacolo si sono definitivamente rovinati, anche se Valeria Marini è pronta a tendere la mano a Gigi.

Da tempo si parla dei dissapori tra Valeria Marini e Gigi D’Alessio. Pare infatti che il cantante partenopeo, dopo aver chiesto una somma in prestito alla bionda Valeria, non abbia mai restituito i soldi.


Tra i due i rapporti non sono più buoni, e Valeria Marini non si spiega il perché, rilasciando delle parole mortificate al settimanale In Famiglia: “Gigi è una persona che è stata coinvolta assieme a me in una serie di problemi. In passato gli ho fatto una cortesia personale: l'ho fatto perché io non mi tiro mai indietro quando posso aiutare qualcuno. Per problemi legati ad altre persone, però, ci siamo ritrovati in una bega legale che io, credetemi, non avrei mai voluto. L'amicizia per me non ha prezzo. Non so cosa è successo, fatto sta che i nostri legali non si sono messi d'accordo. Sono questioni che non gestisco direttamente io. Il mio mondo è il palcoscenico. So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere. Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L'amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d'uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva".


Tuttavia ci tiene all’amicizia con Gigi, e sottolinea: “I problemi possono essere sempre risolversi se c'è la volontà di farlo. E da parte mia questa volontà c'è”. Bisogna adesso vedere cosa ne pensa D’Alessio!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini: "Gigi D'Alessio non mi risponde più al telefono"

Today è in caricamento