rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Gf Vip, Valeria Marini contro tutti: “Convivere con te è impossibile”

La Valeriona nazionale a quanto pare non è più ben accetta nella casa più spiata d’Italia e non solo, anche Alfonso Signorini l'ha bacchettata per il suo modo di fare: “Nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo, hai detto che emana un'energia negativa. Ti sei impossessata della zona trucco. Passa un'immagine viziata”

Settimana dopo settimana procedono le avventure degli inquilini del Grande Fratello Vip. Tra uomini e donne ce n’è per tutti tra confessioni, pianti, crisi, sfuriate ed eliminazioni, nessuno è salvo. Dopo l’uscita di Antonella Mosetti i coinquilini speravano che, nella seconda ondata di eliminazioni, a uscire potesse essere lei, Valeria Marini.

A quanto pare però, per un pelo, il pubblico ha preferita tenerla in casa. Con il 51% dei voti infatti, è toccato a Bosco Cobos varcare la famosa porta rossa lasciando i compagni d’avventura in preda alla disperazione visto e considerato che si ritroveranno in casa, ancora una volta, l’ex soubrette del Bagaglino. I social la dicono lunga su questa scelta tanto che si legge: "Riuscirà Valeria Marini a capire che la gente ha votato Bosco non perché amano lei ma perché vogliamo 7 giorni di trash totale?".

Tra i più insofferenti ci sono loro, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e anche lui, Stefano Bettarini, ovvero colui con cui sembrava aver avuto una certa intimità: “Falsa e ipocrita. Dici sempre una cosa diversa, sempre. Durante la settimana fai una cosa, durante questi giorni mi hai detto una cosa del tutto diversa, adesso in diretta ne dici un’altra, non se ne può più”.

Anche Valeria però sembrava voler uscire da quella convivenza forzata tanto che, nel preparare le borse in vista della nomination, ha dichiarato: “Sono felice di andare via da questo covo di serpi”. 

A quanto pare ad accanirsi su Valeria non sono stati solo gli altri inquilini della casa: durante la diretta del serale di lunedì, Ilary ha stuzzicato la Marini chiedendole di raccontare la settimana trascorsa durante la quale la diva si è misurata con la famosa guerra dello scolapasta: "Tutto dipende dal fatto che ho lavato la moquette con un detersivo. Avete fatto vedere dei montaggi particolari" - risponde Valeriona.

Ecco che qui entra in scena lui, Alfonso Signorini che non va per il sottile:"Valeria, lasciami parlare, se no sei insopportabile. Non è questione di montaggi. Convivere con te è impossibile e nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo, hai detto che emana un'energia negativa. Ti sei impossessata della zona trucco. Passa un'immagine viziata".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Valeria Marini contro tutti: “Convivere con te è impossibile”

Today è in caricamento