rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Gf Vip, Valeria stuzzica Laura: “Se io sono la più fastidiosa della casa, tu sei la meno bella”

Tra le due finaliste è iniziato un vivace dibattito quando il Grande Fratello ha invitato i finalisti a stilare delle classifiche relative ai loro compagni di avventura

In attesa che cali il sipario sulla prima edizione del Grande Fratello Vip, la produzione sta movimentando le giornate dei concorrenti alimentando qualche screzio.

L'ultima trovata è stata quella di chiedere ai finalisti Alessia Macari, Valeria Marini, Laura Freddi, Gabriele Rossi e Stefano Bettarini di stilare delle classifiche relative ai compagni di avventura.

Il risultato è stato l'inizio di un dibattito, acceso soprattutto quando Laura Freddi ha indicato Valeria Marini come l'inquilina più fastidiosa della casa e quest'ultima ha replicato definendo la showgirl come "la meno bella".

"Quindi la più brutta sono io? Non è che la cosa mi stia tanto bene" ha detto la Freddi. "Non sei la più brutta ma la meno bella" ha risposto la Marini. "Meglio essere meno bella che fastidiosa. Siccome ti ho detto che sei fastidiosa, mi hai detto che sono la meno bella" ha aggiunto piccata la ex ragazza di ‘Non è la Rai'. 

Insomma, i motivi per futili quanto vicaci querelle continuano a rendere vivaci anche le ultime ore nelle mura più spiate d'Italia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Valeria stuzzica Laura: “Se io sono la più fastidiosa della casa, tu sei la meno bella”

Today è in caricamento