rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Morgan e la lite con la De Filippi, tweet al veleno di Scanu: "Potremmo diventare amici"

Il cantante sardo si schiera in favore del collega nel litigio con la conduttrice. Da tempo i rapporti tra l'ex allievo di "Amici" e Maria sono tesi

Non si arrestano le tensioni tra Valerio Scanu, 27 anni, e Maria De Filippi, 55. L'ex allievo di "Amici" provoca da tempo la conduttrice, colpevole - a suo dire - di non averlo supportato dopo l'uscita dalla scuola del talent show. Oggi l'ultimo attacco.

Miccia del suo astio, stavolta, è stato il caso Morgan. In occasione della lite avvenuta tra l'ex frontman dei "Bluevertigo" e la De Filippi (che ha comportato l'abbandono del talent da parte del coach), Scanu si è schierato in favore dell'artista milanese.

"Io e te potremmo diventare grandi amici", ha scritto il cantante sardo all'indirizzo di Morgan in un tweet (senza ricevere risposta).

 Alcuni giorni fa, invece, contro quanti si sono posti in difesa della presentatrice, scriveva: "Ma tutte queste leccate di culo, secondo, voi, vi riserveranno un posto in paradiso?". 

Amici o meno, i due si incontreranno sabato in prima serata su Rai 1, a "Ballando con le stelle", il dance show che è diretto competitor di "Amici": valerio è nel cast fisso come addetto ai canali social, Morgan, invece, vestirà gli abiti di ballerino per una notte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan e la lite con la De Filippi, tweet al veleno di Scanu: "Potremmo diventare amici"

Today è in caricamento