Mercoledì, 22 Settembre 2021
Veleni

Vanessa Incontrada, forme morbide ai Wind Music Awards: massacrata sul web

Valanga di critiche sui social per l'aspetto "appesantito" della conduttrice, che ha risposto con la sua imparagonabile eleganza

Vanessa Incontrada e Carlo Conti

Brillante, simpatica e bellissima come sempre, Vanessa Incontrada è stata una vera mattatrice al fianco di Carlo Conti ai Wind Music Awards, ma gli haters, si sa, sono sempre in agguato e non le hanno perdonato qualche chilo di troppo.

Le morbide forme della conduttrice hanno scatenato un putiferio social. Bersagliata da critiche e insulti (tra questi la parola "grassa" è stata decisamente la più gentile), la Incontrada, che di solito risponde ai commenti dei fan su Facebook e Twitter, ha preferito restare in silenzio, per poi togliersi il sassolino dalla scarpa martedì sera all'Arena di Verona, dopo aver premiato Il Volo. Ignazio Boschetto ha chiesto ironicamente alla conduttrice di accompagnarlo in giro per l'Italia per un tour gastronimico, e lei, con la sua imparagonabile eleganza e il sorriso sulle labbra ha risposto: "Non continuare che ho già i miei problemi".

Applausi per lei, che oltre ad aver dato prova ancora una volta della sua grande professionalità, ha dimostrato di essere una gran signora... Ma anche su questo non c'erano dubbi.

vanessa incontrada-3

Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards 2017

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada, forme morbide ai Wind Music Awards: massacrata sul web

Today è in caricamento