rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Hackerata la sorella di Cristina Buccino: un video hard finisce in rete

Da qualche ora il video hard hackerato di Maria Teresa Buccino, sorella della più popolare showgirl Cristina, sta circolando via Whatsapp: "Sono vittima di una cattiveria gratuita, ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione" ha commentato la ragazza raggiunta da 'Leggo'

È trascorsa esattamente una settimana da quando le foto intime della giornalista di Sky Sport Diletta Leotta sono state diffuse in rete senza il suo consenso. 

Oggi la storia si ripete, ma stavolta ad essere suo malgrado vittima dell'ennesima brutta vicenda è Maria Teresa Buccino, sorella della popolare showgirl Cristina, protagonista di un video hard hackerato che in queste ore sta circolando via Whatsapp.

"Sono sconvolta, sotto choc!" ha detto la ragazza che, raggiunta da Leggo, ha raccontato il suo stato d'animo e spiegato la situazione: "Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione".

Tutto è iniziato intorno alle 18 di ieri, quando ha iniziato a circolare la voce di un video hot di quasi tre minuti di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza in cui non si vede mai completamente il viso né di lei, né di lui. Un dettaglio, però, il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all'altezza dell'inguine, consente il riconoscimento. 

La redazione di Leggo ha prontamente avvisato il manager della showgirl per avere una conferma sull'autenticità e la conferma è arrivata direttamente da Maria Teresa Buccino: "Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini". 

L'uomo che ha girato il video è un suo ex fidanzato. Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato hackerato. 
Anche in questo caso, molti sono gli utenti che si stanno riversando sulla la bacheca Instagram di Cristina Buccino, destinataria di insulti e commenti che rimandano proprio al video. 

buccino hacker-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hackerata la sorella di Cristina Buccino: un video hard finisce in rete

Today è in caricamento