Martedì, 3 Agosto 2021
Veleni

Anna Oxa contro l'imitazione di Virginia Raffaele: "Innata volgarità"

Sulla pagina Facebook della cantate un post di replica (poi rimosso) all'imitazione fatta ieri in prima serata su Rai 2

Virginia Raffele nei panni di Anna Oxa

Dopo l'imitazione che Virginia Raffaele le ha riservato durante l'ultima puntata di Facciamo che io ero, Anna Oxa ha risposto con un post al veleno.

Nel secondo appuntamento del suo show di Rai 2, l'imitatrice ha ritratto la cantante di origine albanese alle prese con esilaranti dirette Facebook in cui spiega di essere fuggita all'estero per motivi di sicurezza (il riferimento è alla polemica nata ad Amici lo scorso anno). La diretta interessata non avrebbe gradito e così sulla sua pagina ufficiale Facebook Anna Oxa - Oxarte è apparso un messaggio al vetriolo (poi rimosso) in cui parla di "innata volgarità". 

"Carissimi, stiamo ricevendo ancora una volta i vostri messaggi di disgusto per come si usa il marchio Anna Oxa - si legge nella missiva -  Noi abbiamo la consapevolezza che solo l’eleganza potrebbe imitare in modo più autentico l’artista. Chi non ha la signorilità può solo mettere il nome del marchio per avere l’illusione di uscire per un attimo da quella innata volgarità che le permette di avere spazi per dare fastidio secondo loro a chi dice NO ai programmi osceni e degradanti"

Nel corpo del post, la Oxa (o chi per lei) ha ampliato il discorso alla situazione televisiva italiana e ha colto l'occasione per precisare di aver rifiutato l'invito al Grande Fratello Vip. "Vi informiamo che Oxarte su accordo dell’artista quest’anno ha rinunciato al Grande Fratello Vip. Pertanto visto che la produzione della tv pubblica è formata parte da privati che si occupano della produzione di quella che una volta era la concorrenza, vedrete personaggi rimpastati in vari programmi, ma così si manifestano!"

Quindi il congedo. "Per quanto concerne la mafia con cui usano marchi aziendali altrui - chiosa - non intendo di screditare una grande donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv, questo si risolverà nel tempo, si fanno onnipotenti con l’Ave Maria ma dopo avranno tanto da pregare e non in chiede (chiese, ndr) a otto punte. Pensiamo alle nostre cose e non facciamoci coinvolgere dalla stupidità mafiosa degli altri. Saluti a tutti…ops stiamo organizzando per voi e con persone intelligenti.. ah ah.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Oxa contro l'imitazione di Virginia Raffaele: "Innata volgarità"

Today è in caricamento