rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

"Vecchia befana con un mezzo marito rincogl**nito": Sgarbi spara a zero su Ferragni e Fedez

Il critico d'arte in un'intervista ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sui Ferragnez e poi non si è risparmiato neanche su Virginia Raggi

In occasione dei suoi 70 anni, festeggiati ieri sul fiume Po con molti invitati vip, Vittorio Sgarbi ha rilasciato alcune interviste al vetriolo. In una in particolare, pubblicata su Mowmag, Man on Wheels, si è scagliato contro i Ferragnez. "Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca**o che fa", ma ovviamente Sgarbi non si è fermato a Chiara, ha una sua opinione ben precisa anche su Fedez: "Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi".

Non è la prima volta che tra i Ferragnez e Sgarbi si accendono i toni: nel 2021 lo storico dell'arte chiese a Fedez se avesse mai fatto la pipì in testa a Chiara, sempre l'anno scorso Vittorio si scagliò contro Federico per lo smalto alle unghie affermando:  "Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine". Insomma tra i due non scorre buon sangue e dopo queste ultime dichiarazioni del sindaco di Sutri la querelle non potrà che essere ancora più accesa.

Vittorio Sgarbi e la sua opinione su Chiara Ferragni

Sgarbi arriva a parlare di Ferragni partendo da un discorso sugli influencer in cui afferma di pensarla anche in modo peggiore rispetto a qualche anno fa: "Adesso penso anche peggio perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa".

E poi continua attaccando Chiara e anche Fedez: "Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi". Non contento Sgarbi se la prende anche con chi compra i prodotti di Chiara Ferragni: "Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincogl**nito, propone delle cose per scemi".

Morgan e Vasco in politica, la Raggi? "Meglio metterla nel cesso e tirare l’acqua"

Poi l'intervista è virata su due musicisti che Vittorio stima molto: Morgan e Vasco Rossi. Entrambi per il critico d'arte sarebbero perfetti in politica, infatti provò a candidare come sindaco di Sulmona Morgan e invece Vasco lo vedrebbe bene nel Modenese. Secondo Vittorio chi non ha esperienza politica può fare un ottimo lavoro: "Quelli che hanno esperienza fanno talmente schifo… Basti vedere la Raggi: moltissima esperienza ma sarebbe meglio metterla nel cesso e tirare l’acqua".

Vittorio Sgarbi e Mughini: il video della lite al Maurizio Costanzo Show
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vecchia befana con un mezzo marito rincogl**nito": Sgarbi spara a zero su Ferragni e Fedez

Today è in caricamento