rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Veleni

X Factor 10: Eva Pevarello massacrata dalla rete per uno scivolone grammaticale

Medaglia di bronzo per la cantante di Manuel Agnelli arrivata terza. Grande voce ma quella frase l'hanno sentita tutti: "Se non avrei avuto…". E' polemica sul web

X Factor: una finale movimentata quella della decima edizione del noto talent show. Triste sorte quella spettata ad Eva Pevarello che, a una passo dalla vittoria, è stata eliminata. Il suo è un amaro terzo posto.

Ecco che, mentre la giovane si stava congedando dal palco ringraziando il suo mentore, Manuel Agnelli, ha commesso un terribile errore grammaticale molto probabilmente dettato da quel mix di emozioni che, tra delusione, imbarazzo etc., l'hanno mandata in tilt.

"Se non avrei avuto…". Proprio così: tutta colpa di un verbo che, ovviamente, data la portata del programma, non è sfuggito a nessuno e sul web é subito scoppiata la polemica: "Eva l'agitazione ti ha rovinato l'italiano" e ancora "Se non avrei avuto ....Eva cosa combini?", "Mi dispiace ma se io avrei non esiste, non sono cose da far sentire da prima serata. Almeno andava corretta".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10: Eva Pevarello massacrata dalla rete per uno scivolone grammaticale

Today è in caricamento