rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

X Factor, Levante si scaglia contro Fedez: "Sei un bambino, sei piccolo"

Tensioni tra i due giudici del talent targato Sky, protagonisti di un siparietto al vetriolo durante il primo live

Se fino a pochi giorni fa c’era chi scherzava su una possibile simpatia tra Levante e Fedez, che a casa avrebbe fatto storcere il naso a Chiara Ferragni, tanto da spingerla ad intimare il rapper di eliminare una foto da lui postata in cui era ritratto insieme alla cantante sicula dietro al banconedi X Factor , dopo l’ultimo live del celebre talent di Sky, invece, tra i due interpreti si sarebbero accese le prime tensioni.

Durante la pubblicità del live show, infatti, i due giudici, dopo aver espresso pareri discordanti su alcune esibizioni dei concorrenti, sono stati protagonisti di un piccolo battibecco. Levante ha detto al rapper: “Dici la stessa cosa di Camilla (concorrente, ndr) e poi io non te la posso dire di una cosa tua?" non sortendo tuttavia alcuna reazione da parte di Fedez che, ridendo sotto i baffi, ha proseguito la sua strada verso il camerino. La cantautrice ha così rincarato la dose dicendogli: “Guarda che bambino che sei. Sei piccolo”.

Fedez ha, poi, commentato lo scambio di battute tra loro due, attribuendo tutte le tensioni a presunte vendette personali : “Penso che più che in giudizi veri e propri si sia sfociato in vendette personali e questa situazione mi spiace, perché io ormai sono navigato. Interrogata da Manuel, Levante ha stemperato la situazione: “Mi devi credere non sono arrabbiata, gli ho solo risposto a tono”.

Chissà perché, poi, il giorno successivo alla puntata, il rapper ha smesso di seguire Levante sui social. Che dire, a questo punto restiamo in attesa del prossimo siparietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Levante si scaglia contro Fedez: "Sei un bambino, sei piccolo"

Today è in caricamento