Lunedì, 18 Ottobre 2021
Veleni

Antonio Zequila stronca la ex Valeria Marini: "Viso sfatto e segni del botox, ha esagerato coi ritocchini"

I due hanno avuto una breve relazione negli anni '90, e ora che la showgirl è nella casa del Grande Fratello Vip "Er Mutanda" spara a zero

Non si può certo dire che sia un gran signore Antonio Zequila. "Er Mutanda", questo il soprannome che si è guadagnato anni fa dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, ha approfittato di un'intervista sul settimanale Vero per sparare a zero sulla sua ex Valeria Marini, reclusa da settimane nella casa del Grande Fratello Vip.

I due hanno avuto una relazione negli anni '90, periodo d'oro della Valeriona nazionale. "Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica - ha punzecchiato Zequila - Ormai ha quasi 50 anni e l'orologio biologico non perdona. Ha il viso un po' sfatto, le labbra segnate dal botox e dall'acido, ialuronico. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato".

Stroncatura fisica, ma Zequila non ci va piano neanche con la sua carriera: "A nessuno piace stare fermo e non lavorare, ma lei potrebbe cucirsi un film addosso e venir fuori come attrice. Qualche soldo, in fondo, lo ha guadagnato. Quando fece Bambola, la pellicola firmata del maestro dell'eros Bigas Luna, era perfetta. Ora invece partecipa al Gf vip, francamente mi sembra all'ultima spiaggia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Zequila stronca la ex Valeria Marini: "Viso sfatto e segni del botox, ha esagerato coi ritocchini"

Today è in caricamento