rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Mara Venier e la lite con la Ventura: "Amo circondarmi solo di persone sincere"

Il polverone social dopo la prima puntata dell'Isola dei Famosi ha scoperchiato vecchie questioni tra le due signore di casa Carraro

La vera tempesta dell'Isola dei Famosi è stata quella social. Dopo la falsa partenza del reality, su Twitter si sono scatenati vecchi e nuovi protagonisti, anche se il battibecco più velenoso è stato quello tra Nicola Carraro, marito di Mara Venier, e Simona Ventura. All'ex conduttrice dell'Isola non è piaciuto lo sfottò del suocero (Nicola Carraro è il padre del suo compagno Gerò), che dopo la prima puntata, sospesa dopo mezz'ora a causa del maltempo in Honduras, ha pubblicato gli ascolti, superiori rispetto a quelli delle edizioni condotte dalla nuora che di rimando lo ha bloccato su Twitter.

La maretta in famiglia Carraro, però, risale a molto prima dell'Isola. Tra le due donne di casa non corre buon sangue, anzi, pare siano proprio ai ferri corti. E se Simona Ventura si lascia sfuggire qualche frecciatina, l'aplomb di Mara Venier è ammirevole: "Non accetto provocazioni pubblicamente, per ora, così come non mi va di rispondere pubblicamente a Simona - ha dichiarato la bionda opinionista a Chi - Con lei ci siamo volute bene, siamo state molto amiche. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all'Isola nel 2008. Abbiamo fatto l'edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui".

La Venier ci tiene poi a chiarire un'altra vicenda che ha tenuto banco sul web negli ultimi giorni, quella della presunta lite con Alessia Marcuzzi che durante un collegamento con il Tg5, prima della puntata, non aveva fatto il suo nome e quello di Signorini come opinionisti del relity: "Alessia è una conduttrice alla quale non puoi che voler bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco, non devo dimostrare nulla. La mia vita professionale è sotto gli occhi di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier e la lite con la Ventura: "Amo circondarmi solo di persone sincere"

Today è in caricamento