rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Ventura-Bettarini, a Natale in America con i figli

Saranno delle feste natalizie extra large per l'ex coppia che si ritroverà negli Stati Uniti con figli e rispettivi nuovi compagni

Molti ancora sognano di rivederli insieme, ma quella di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ormai, è una rodata famiglia allargata. Lei strafidanzata da anni con Gerò Carraro, lui innamoratissimo della sua Ylenia, passano molto tempo con i loro due figli, ma questo Natale hanno deciso di trascorrerlo davvero tutti insieme.

Vacanze a stelle e strisce per la maxi famiglia Bettarini-Ventura che si ritroverà negli Stati Uniti per le festività natalizie: "Quest'anno è perfetto - ha raccontato Super Simo a Chi - Durante le vacanze saremo tutti nello stesso posto, ma non dirò dove, quindi i ragazzi staranno un po' con me e un po' con lui. Il fatto è che mio figlio Niccolò in questo periodo si trova in America, dove sta frequentando l'High School, e così per le feste lo raggiungiamo tutti. Io, Gerò, Giacomo e Caterina partiamo adesso, mentre Stefano con la sua compagna sono già là. E per il 25 ci organizzeremo".

"Stefano e io siamo in grande accordo - ha spiegato ancora la conduttrice - Ognuno di noi ha una vita nuova, un nuovo partner, però non abbiamo mai smesso di essere genitori, di mantenere un buon rapporto per i nostri figli. Ed è una cosa che mi rende molto orgogliosa".

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati sposati 6 anni (dal '98 al 2004), e anche se al divorzio è seguito un periodo molto doloroso, adesso hanno finalmente ritrovato la serenità e raggiunto un equilibrio perfetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventura-Bettarini, a Natale in America con i figli

Today è in caricamento