Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Simona Ventura su Twitter blocca il suocero Carraro

Alla conduttrice non sarebbe andato giù lo sfottò del marito di Mara Venier dopo la prima puntata dell'Isola dei famosi

Si contano ancora i danni della prima puntata dell'Isola dei Famosi, non in Honduras, ma in Italia. Dopo lo slittamento del reality a causa di una tempesta tropicale, un post pubblicato su Twitter da Simona Ventura aveva fatto pensare a un grido di giubilo dell'ex conduttrice per la falsa partenza. "Un malinteso" come ha spiegato Super Simo, che però non ha convinto Nicola Carraro, marito di Mara Venier, nonché suo suocero.

Il padre di Gerò, compagno della Ventura, ha pubblicato su Twitter gli ascolti della prima puntata dell'Isola che, nonostante tutto, sono stati comunque superiori rispetto a quelli delle edizioni condotte dalla nuora. Una provocazione decisamente non gradita dalla conduttrice che ha bloccato subito sul social Carraro, come dimostra lo screenshot pubblicato da lui in persona non appena si è reso conto dell'accaduto.

La tensione nella famiglia Carraro ormai si taglia con il coltello. Dopo la lite tra le rispettive compagne di padre e figlio, adesso anche questo sgarbo tra suocero e nuora... 

Lo screenshot pubblicato su Twitter da Nicola Carraro

carraro-3

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura su Twitter blocca il suocero Carraro

Today è in caricamento