Isola dei Famosi, lite tra Simona Ventura e Signorini: "Era tutto finto"

Il duro scontro in studio sarebbe stato orchestrato dagli autori del reality per mettere un po' di pepe al ritorno di Super Simo

Un ritorno dall'Isola dei Famosi con il coltello tra i denti per Simona Ventura. La famosa conduttrice, eliminata la scorsa settimana dal reality, è tornata in studio togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto di rispondere al suo ex marito Stefano Bettarini, che proprio su "Chi" l'ha accusata di averlo screditato come padre, la Ventura prima si è difesa, spiegando di avere un rispetto e un affetto incondizionato per il padre dei suoi figli, poi si è scagliata contro l'amico, direttore del famoso settimanale di gossip: "Mi dispiace davvero che proprio tu abbia fatto una cosa del genere. Sei stato lo strumento del dolore che un padre ha inflitto ai suoi figli, senza contare che la madre non poteva rispondere. Io non c'ero e non potevo difendere i miei figli".

Tra i due fuoco e fiamme, ma i toni si sono subito abbassati quando Signorini ha mostrato la copertina del prossimo numero di "Chi", dedicata proprio a Simona Ventura e alla sua rinascita. Pace fatta in meno di 30 secondi, insospettendo i più maliziosi, tra cui Alberto Dandolo che ha sentenziato su Dagospia: "Il momento indimenticabile è stato il finto scazzo con Alfonsina la Pazza (figuriamoci se la Mona si sarebbe davvero messa di traverso Alfonsina! Avrebbe perso in un sol colpo anche i rapporti con la migliore amica di Signorini, tal Marina Berlusconi e con il comune e potente avvocato Alessandro Simeone!), reo di aver pubblicato un'intervista al suo ex Stefano Bettarini che, da vero galantuomo, l'ha sputtanata senza pietà. Quando parla di 'ponte' di odio e d'amore sembra un po' confusa, in effetti non è che abbia avuto molto tempo per imparare bene le risposte che le erano state scritte nel pomeriggio dai zelanti autori. Poi Alfonsina le mostra in anteprima la copertina del prossimo numero di Chi che la vede protagonista e la Mona cambia espressione, ringrazia e tutto finisce a tarallucci e vino".

Un'ipotesi velenosa, anche se non del tutto infondata. Se la lite tra Simona Ventura e Alfonso Signorini è stata architettata dagli autori non lo sapremo mai, ma di certo ha regalato all'Isola un bel picco di ascolti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Il Dpcm 25 ottobre chiude l'Italia alle 18 ma...

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di oggi sabato 24 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Selvaggia Lucarelli choc: "Sono stata male 5 anni per un uomo, ho perso tutti i capelli. Misi in pericolo la mia vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento