rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Veridiana Malmann presto sposa e mamma

L'ex velina adesso è un'imprenditrice e il prossimo anno sposerà Simone Giancola

Sono anni che non si vede più in tv Veridiana Malmann. L'ex velina bionda dopo "Striscia la notizia" (nel 2008 in coppia con Melissa Satta)) ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi a un'attività più concreta, anche se la sua priorità resta sempre la famiglia.

Veridiana ha creato un suo brand di cosmetici e da qualche anno è un'imprenditrice a tutti gli effetti: "La televisione non mi garantiva un futuro sicuro - ha raccontato a Visto - Volevo svegliarmi la mattina e sapere cosa fare". Determinata l'ex velina, ma il lavoro non è la cosa che mette al primo posto.

Veridiana ha sempre avuto il sogno di costruire una famiglia tutta sua e presto lo realizzerà insieme al fidanzato Simone Giancola, che vanta una lunga schiera di ex famose tra cui Nicole Minetti e Sara Tommasi: "Ci sposeremo in Brasile e poi i figli. Sarò una mamma giovane". E' lui che da uomo d'altri tempi le ha chiesto la mano: "Dopo un anno e mezzo, lo scorso Natale, mi ha fatto la proposta - ha raccontato la velina - Me lo ha chiesto in ginocchio, nella maniera più tradizionale.

Si sposeranno in Brasile, il Paese natale di Veridiana e i festeggiamenti dureranno una settimana in pieno stile carioca.

Veridiana Malmann velina di "Striscia la notizia" nel 2008

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veridiana Malmann presto sposa e mamma

Today è in caricamento