rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Veronica Ciardi con la maglietta bagnata: FOTO dal backstage

Veronica Ciardi delizia i suoi followers su Twitter con un video tratto dal backstage del suo ultimo servizio fotografico: in costume e sensualissima con la maglietta bagnata

I suoi followers sono in brodo di giuggiole grazie al video che la loro beniamina ha pubblicato su Twitter e nel quale la si può ammirare in costume e persino con la maglietta bagnata. Veronica Ciardi, una delle concorrenti più belle nella storia del Grande Fratello, è stata protagonista di un servizio fotografico al cardiopalmo, realizzato da Stefano Bidini. In attesa delle immagini ufficiali, accontentiamoci del video di presentazione, che ha deliziato tutti gli appassionati di gossip!

Veronica è un personaggio molto caro al pettegolezzo, in particolare per la sua conturbante fisicità, molto apprezzata durante e anche dopo il reality. Il suo famoso lato b è tra i più inseguiti durante l'estate, e se ne capisce bene il motivo. Ma questa volta la Ciardi ha mostrato ben altro di sé stessa: eccola posare in costume o a bordo piscina con una maglietta bagnata, sexy e sensuale come poche sanno essere.

L'amicizia con Sarah Nile, la storica amicizia dai tratti lesbo che alcuni definirono "il sogno", continua nonostante in molti hanno creduto si fosse trattato soltanto della solita coppia nata per suscitare attenzione mediatica: pare che le due continuino a frequentarsi aldilà della televisione e delle copertine patinate. E tra le due scegliere sarebbe davvero arduo compito!!!

Non ci resta che lasciarvi gustare la gallery, che ormai da qualche ora circola sul web per la gioia di tutti i maschietti!

Veronica Ciardi foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Ciardi con la maglietta bagnata: FOTO dal backstage

Today è in caricamento