rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Il lato b di Veronica Ciardi incanta Milano Marittima

Veronica Ciardi, ex gieffina, ha mostrato sulle spiagge di Milano Marittima un lato b da urlo, che ha incantato tutti i presenti. La foto da Visto

"Litighiamo sempre, è ovvio. Ma siamo pazzi l'uno dell'altra. Matteo sta per ricominciare il suo lavoro di bagnino a Milano Marittima e quindi abbiamo preso casa qui, per stare insieme quando non lavoriamo!"

Veronica Ciardi, una delle gieffine più belle nella storia del reality, ha finalmente trovato l'amore: il suo nuovo fidanzato è Matteo Aloisi, in arte Halo Voc, vocalist e bagnino conosciuto per tutta Milano Marittima e dintorni. Si sono conosciuti un anno fa, durante l'evento mondano Visto che estate e, tra un brindisi e una foto, è scoppiata la passione tra i due con tanto di fuga nella notte.

Da allora non si sono più lasciati: è trascorso un anno e i due piccioncini si baciano e si coccolano sulla stessa spiaggia, che li ha fatti innamorare, ed è proprio a Milano Marittima che Veronica Ciardi ha sfoggiato un lato b da urlo, che ha praticamente mobilitato gli sguardi dei presenti. Gambe lunghe e toniche, forme sinuose e perfette, un mix di bellezza che in pochi hanno dimenticato.

Sempre dalle pagine di Visto, Veronica racconta della sua amicizia con Sarah Nile, che è continuata nonostante tutto: tra loro non si è realizzato il sogno, non è nato l'amore, come orde di fan impazzite avrebbero voluto, ma che si tranquillizzino visto che tra le due c'è sempre un bellissimo rapporto.

Veronica e Sarah, infatti, hanno partecipato al party inaugurale del Billionaire, entrambe ospiti di Marcello D'Onofrio: hanno cenato al Cipriani, ristorante famosissimo in tutto il principato, e soggiornato al Fairmont, dove la Nile le ha raccontato la fine della sua storia con Matteo Guerra.

Il commento della Ciardi? "Ah 'sti maschi...meglio perderli! Tranne il mio, ovvio!".

Veronica Ciardi foto hot

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato b di Veronica Ciardi incanta Milano Marittima

Today è in caricamento