Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip

Veronica Maya fuori di seno in diretta tv: "Ci ho pianto"

La conduttrice ci ha messo un po' a metabolizzare il sexy incidente andato in scena a "Tale e Quale Show" e, ospite del programma di Selvaggia Lucarelli su M2O, ha raccontato anche che il compagno non ha preso bene il siparietto

Dell'incidente hot di Veronica Maya a "Tale e Quale Show" ancora se ne parla. La conduttrice è rimasta con il seno di fuori mentre interpretava Madonna in "Material Girl", e in questi giorni qualcuno ha addirittura ipotizzato che potrebbe essere stato un siparietto studiato ad hoc.

"In procinto di condurre 'Lo Zecchino D'Oro' e con due figli, sarei stata una stupida a fare una cosa del genere - ha spiegato su M2O a Selvaggia Lucarelli - Ci ho anche pianto, tra la prima e la seconda esibizione. Durante le prove generali c'era stato un piccolo incidente, ma il vestito era più stretto. Mi hanno cucito una guaina e un corsetto che però non aveva una coppa per il seno predefinita e venendo giù il vestito, è venuto giù tutto. Nel costume originale, le bretelle non c'erano e mi ha proposto di aggiungerle poco prima dell'esibizione, ma non c'erà tempo, io stavo per andare in onda. Non è vero come dice il sarto che non le ho volute, solo che ormai era troppo tardi".

Veronica Maya, che ha raccontato anche come il sexy siparietto non sia andato giù al compagno Marco Moraci (chirurgo estetico e autore del seno perfetto che tutti hanno potuto ammirare), ha elogiato anche Carlo Conti, che con grande aplomb ha saputo gestire perfettamente l'imbarazzante fuori programma: "Ha usato grande tatto, ha sdrammatizzato. Lui fa molta attenzione perché queste cose non accadano. Carlo è stato delizioso, si è preoccupato perché io, che urlavo e piangevo, mi calmassi e che fossi in grado di affrontare la seconda esibizione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Maya fuori di seno in diretta tv: "Ci ho pianto"

Today è in caricamento