rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Veronica Pliego è diventata famosa grazie al suo lato b (FOTO)

Veronica Pliego è la star della tv messicana ed ha voluto regalare al suo pubblico affezionato un servizio fotografico davvero bollente

E' uno dei volti più ammirati e seguiti della televisione messicana, per non dire corpo, fasciato sempre in abitini sexy e ovviamente cortissimi. Ma Veronica Pliego ha lasciato il suo pubblico a bocca aperta grazie ad un bollente servizio fotografico, che la mostra in tutta la sua bellezza. Lato b da urlo, curve da capogiro, gambe sode in un gioco di vedo-non-vedo, che ha fatto impazzire il Messico.

Presentatrice per "Tv Azteca", Veronica ha mostrato il suo lato sexy, lasciandosi fotografare in lingerie: capelli sciolti sulle spalle a coprirle il seno, intimo bianco o nero rigorosamente di pizzo, lato b sempre esposto all'obiettivo. La Pliego ha entusiasmato il pubblico, che la segue quotidianamente e con passione: per tutti i suoi fans ha deciso di mostrarsi in versione sexy sulle pagine della rivista "H Para Hombres" ed il risultato è a dir poco sensazionale, se quelle stesse foto sono finite anche sotto la lente d'ingrandimento del gossip nostrano.

Veronica, infatti, è diventata in pochissimi giorni un sex-symbol, conosciuto non solo nell'incantevole terra messicana, basta fare un giro sul web per rendersene conto. Ma prima, guardate le sue foto:

Veronica Pliego foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Pliego è diventata famosa grazie al suo lato b (FOTO)

Today è in caricamento