rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Victoria Beckham non dorme per conciliare lavoro, figli e amore

Al Vogue Festival di Londra è apparsa molto stanca e con qualche ruga di troppo. La causa sarebbe la difficoltà di conciliare lavoro e figli in assenza di suo marito David

La “dura” Victoria Beckham ha partecipato, come di consueto, al Vogue Festival di Londra. Proprio in questa occasione si è lasciata intervistare svelando nuovi lati del suo carattere.

“Tutti pensano che sia una strega”, ha raccontato la Spice famosa per non concedere mai sorrisi ai fotografi. Ma lei stessa ha spiegato che il suo carattere non è questo, anche se nelle immagini che la ritraggono sembra sempre molto seria. “Sono una perfezionista - ha detto - mi piace che tutto vada per il meglio e ogni tanto mi sento in colpa nei confronti dei miei figli”.

La stilista ha infatti ammesso di non riuscire a dedicare il giusto tempo ai suoi bambini a causa del lavoro, ma ha anche raccontato che cerca in ogni modo di non perdersi nulla di ciò che riguarda i suoi figli, comprese le recite scolastiche. Ma per unire due compiti così importanti, lavoro e famiglia, a qualcosa deve pur rinunciare: al sonno. Victoria ha infatti raccontato che dorme poco, proprio per riuscire a conciliare gli impegni. Sforzi che comunque la ripagano ampiamente visto che ha una splendida e felice famiglia e la carriera da stilista va a gonfie vele.

A rimetterci è però il suo aspetto fisico, le poche ore di sonno si fanno sentire. Al Vogue Festival si è presentata indossando una gonna grigia, dall'ampio spacco, in tinta con il top e la giacca. Non le donava molto e il suo viso sembrava molto provato. Avrà accusato i 39 anni compiuti lo scorso 17 aprile?

Sicuramente, causa di tutto è anche la lontananza del marito David, occupato in Francia con il Paris Saint Germain. La povera Victoria, in assenza del marito, deve farsi carico di tutto. Comunque non si lascia scoraggiare e per cercare di riconquistare le attenzioni del calciatore, proprio in occasione del compleanno, avrebbe deciso di impegnarsi in una ferrea dieta.

Tracy Anderson, celebre esperta del fitness, avrebbe infatti preparato un programma ad hoc per lei, consigliandole di bere bibite super-proteiche tutto il giorno, da affiancare a sfiancanti sedute di allenamento di 30 minuti per 6 giorni a settimana.

I vari bronci di Victoria Beckham

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Beckham non dorme per conciliare lavoro, figli e amore

Today è in caricamento