rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Victoria Cabello e Barù: è amore a Milano

Diva e Donna ha fotografato la nuova coppia mentre si trovava al ristorante. Definitivamente chiusa la storia con Andrea Russo, figlio di casa Diesel

Un'esclusiva colorita che vede al centro dell'attenzione la conduttrice di “Quelli che il calcio”, Victoria Cabello e Gherardo Fedrico Gaetani dell'Aquila d'Aragona....volgarmente detto Barù.

La love-story con il figlio di casa Diesel, Andrea Russo, è evidentemente ormai finito. La conduttrice di Rai2 si starebbe quindi riconsolando con il rampollo di casa Aragona, protagonista assieme allo zio nel reality itinerante "Pechino Express". La scintilla sembra essersi accesa dopo l'invito di Cabello come ospite al programma “Quelli che...”.


La rivista “Diva e Donna” li ha paparazzati dalla vetrina di in un ristorante a Milano, dolci effusioni, sguardi languidi ed infine un appassionatissimo bacio; hanno regalato ai fotografi del settimanale dei momenti d'oro!

Prima un artista, Maurizio Cattelan, poi il figlio di un imprenditore, Andrea Rosso, ora un nobile. Victoria Cabello sa quello che vuole e scala la vetta. I due, dopo la sosta al ristorante, sono stati visti insieme per strada, a portare in giro Silvano, l'amato cocker; da vera coppietta!

Victoria Cabello e Barù a Milano

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Cabello e Barù: è amore a Milano

Today è in caricamento