rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Gossip

Video a luci rosse per Hulk Hogan, a letto con la moglie dell'amico

On-line un imbarazzante video che mostra il campione del wrestler mentre si intrattiene piacevolmente con Heather Clem, all'epoca sposata con un suo amico

Ormai le foto sono superate, troppo banali e riduttive: è il video-tape ad imperare nel mondo del gossip, e meglio ancora se a sfondo sessuale, con atti proibiti o partner illeciti!

Dopo le minacce a Shakira e Gerard, per ora rimaste tali, e gli imbarazzanti video che immortalano Britney Spears, Christina Aguilera, Paris Hilton, e perfino Lady Gaga che vomita durante un concerto, adesso è il turno di un grande del wrestler, Hulk Hogan, al secolo Terrence "Terry" Eugene Bollea.

Ex-marito di Linda Claridge e padre di due figli, Brooke e Nick , prima di risposarsi con l'attuale moglie Jennifer McDaniel, l'incredibile Hulk ha voluto godersi le gioie della vita da single, non risparmiandosi avventure e avventurette.

Disgraziatamente, quella al centro dell'incriminato video, ora on-line al sito "gawker.com", sarebbe stata consumata con Heather Clem, all'epoca moglie del suo migliore amico, il deejay Bubba The Love Sponge.

Guai in vista per Hulk? Ne dubitiamo, perchè, visto i potenti muscoli di Terence, l'amico deejay deciderà sicuramente di chiudere un occhio...

Nella foto (@ TM News Infophoto) Hulk Hogan "in borghese"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video a luci rosse per Hulk Hogan, a letto con la moglie dell'amico

Today è in caricamento