rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: le prime foto con Stella

La coppia è stata immortalata dai fotografi del settimanale 'Chi' durante la prima uscita con la figlia neonata

Dieci giorni fa la vita di Christian Vieri e Costanza Caracciolo è cambiata per sempre con la nascita di Stella, la prima figlia tanto voluta e aspettata dalla coppia unita da circa un anno e mezzo.

L’annuncio del lieto evento è stato affidato a un post scritto dal neopapà su Instagram, cui è seguito quello della compagna che si è detta felicissima per la sua piccola, nonostante la gravidanza “non sia stata proprio una passeggiata”.

E dopo che l’ex calciatore si è lasciato riprendere in un video postato sui social mentre porta un mazzo di fiori alle sue bellissime donne, eccolo protagonista insieme a Costanza Caracciolo dei primi scatti da genitori pubblicati dal settimanale Chi.

La coppia ha portato la piccola Stella, nata il 18 novembre, in clinica per la prima visita di routine a una settimana dal parto.

Vieri papà: la prima dedica d’amore per Costanza Caracciolo dopo la nascita di Stella

caracciolo vieri-3

costanza caracciolo-6

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, nozze in programma 

Dopo l’arrivo della piccola Stella, a suggellare il legame tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo potrebbero anche arrivare presto le nozze. Intervistato a “Verissimo” l’ex bomber ha ammesso: “Costanza è la numero uno. La conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho cominciato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi ci siamo visti a Roma e abbiamo preso a frequentarci. E ora aspettiamo una figlia”.

Quanto alle nozze, “Io non ho problemi” – ha rivelato – “facciamo nascere la bambina e poi vediamo”.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

🌹🌹🌹🌹

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: le prime foto con Stella

Today è in caricamento