rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Bobo Vieri, lite social con la moglie di Cassano

Sul profilo Facebook di Gabriele Parpiglia un infuocato battibecco tra l'ex calciatore e Carolina Marcialis, scesa in campo per difendere le mogli di Antonini e Pazzini

Non proprio chiacchiere da bar quelle apparse sul profilo Facebook di Gabriele Parpiglia. Sotto un post in cui il giornalista difendeva Benedetta Balleggi e Silvia Slitti, rispettive mogli di Luca Antonini del Genoa e Giampaolo Pazzini del Milan, da chi le ha accusate di aver messo bocca su questioni che riguardavano il lavoro dei mariti, si è scatenato un vero parapiglia.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Bobo Vieri con un commento secco e deciso: "Caro Gabriele, hanno sbagliato. Stop". Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, che era già intervenuta in favore delle amiche "wags", ci ha messo un attimo a replicare: "Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni... Diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa... Detto ciò era una precisazione non un attacco".

"E tu chi sei? - ha risposto l'ex calciatore - Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare". 

In molti hanno cercato di placare gli animi, ma ormai era troppo tardi e l'ultima parola, al vetriolo, è stata della Marcialis: "Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo per dirti magari la prossima volta dai consigli su altro argomento... Anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e comunque 10 anni fa non c'erano tutti questi social quindi magari era un po' diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato non ti sto dando del vecchio ahahahah".

vieri-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri, lite social con la moglie di Cassano

Today è in caricamento