rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Vincenzo Durevole snobbato dopo Amici: "In Campania non mi cerca nessuno"

Il ballerino non si sente apprezzato nella sua terra e presto si trasferirà a Roma insieme alla fidanzata Giovanna D'Anna

"Amici" è stato un bel trampolino di lancio, ma Vincenzo Durevole non nasconde un po' di delusione. Dopo aver vinto il circuito ballo della scorsa edizione del talent, Vincenzo ha girato l'Italia intera durante tutta l'estate, ma non si aspettava tanta indifferenza proprio da parte della sua gente.

"Dalla Campania, la mia terra, non mi cerca nessuno e questo mi dispiace - ha confessato in un'intervista a Di Più Tv - Dovrei far finta di nulla ma non ci riesco, non è una questione di soldi, ma di orgoglio campano". E sul sogno di aprire una scuola di danza tutta sua a Napoli taglia corto: "Non ne sono più così certo".

Piccole delusioni a parte, il resto va a gonfie vele per Vincenzo, soprattutto la sua storia d'amore con Giovanna D'Anna, anche lei ballerina. Tra poco si trasferiranno a Roma, ma è ancora presto per parlare di matrimonio: "Non ci sposiamo - ha detto - Andiamo a convivere. Stiamo cercando casa in questi giorni perché vogliamo restare nel mondo dello spettacolo e vogliamo continuare a lavorare in televisione".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Durevole snobbato dopo Amici: "In Campania non mi cerca nessuno"

Today è in caricamento