rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Red carpet o negozio all'angolo, le celebrities sono senza reggiseno

Molte vip non amano indossare il reggiseno e preferiscono mettere in mostra le proprie forme. Succede con gli abiti da sera ma anche con outfit sportivi, l'importante è avere "il seno al vento"

Tutte le donne lo sanno bene: abiti con profonde scollature e spalle nude richiedono che il reggiseno sia studiato ad hoc, in modo da risultare asslutamente invisibile.

Anche vestendo abiti aderenti c'è il rischio che la "presenza"  di questo fondamentale capo intimo possa essere rivelata da inestetiche pieghe nel tessuto dell'abito, per non parlare poi degli intarsi trasparenti nel corpino degli abiti.

Nonostante tutti i brand di lingerie propongano ingegnosi modelli di reggiseni, da indossare anche con gli abiti da sera più audaci ed aderenti, sempre più spesso le celebrities risolvono però il problema a modo loro, snobbando bellamente il reggiseno perchè semplicemente...non lo portano!

Che siano snelle o formose non importa, il reggiseno sembra ormai per le vip un capo demodè, da dimenticare in fondo ad un cassetto.

Katy Perry, per esempio, ama molto indossare abiti senza spalline e con scollature abissali: perchè affannarsi a cercare un modello di reggiseno adatto a questo tipo di abiti? E' tanto comodo stare senza!

A onor del vero, nonostante la cantante abbia forme decisamente abbondanti, il suo seno appare libero, ma sempre perfettamente contenuto. Merito di madre natura o di qualche misterioso sostegno posto all'interno dell'abito?

Laetitia Casta, invece - la stupenda compagna di Stefano Accorsi - adora l'effetto "nude look" (come tante altre vip). L'abito da lei scelto per i César 2010 è passato addirittura alla storia: in tulle nero completamente trasparente, l'unica parte "opaca" era una gonnellina di piume.

Amante dello stile audace anche Rihanna, solita indossare capi che lasciano ben poco all'immaginazione, soprattutto per quanto riguarda il busto. La pop star se lo può però permettere, perchè ha un seno ben fatto e non eccessivamente abbondante, ma ciò non toglie che i look sexy di Riri abbiano fatto comunque scalpore in più di un'occasione (soprattutto se sfoggiati in ristoranti di lusso!)

Sempre più dive senza...reggiseno



Ma non sono solo gli outfit da gran sera ad invogliare le dive a dimenticare il reggiseno, perchè la moda del "seno al vento" si sta diffondendo sempre di più anche nella vita di tutti i giorni, magari con maglioncini e jeans.

Le vip più giovani, che vantano un seno più fresco e tonico, riescono (quasi) sempre a non sfigurare, proprio come Miley Cyrus, che ama indossare t-shirt e canottiere con il seno "en plein air", o  come la sportiva Jennifer Aniston, non giovanissima ma sempre in piena forma.

Anche Lindsay Lohan non ha mai dato spazio al reggiseno e, sia nelle occasioni mondane che nella vita di tutti giorni, non l'ha quasi mai indossato. Viene quasi da chiedersi se ne possegga uno!

Andando un po' più su di età, se la cavano abbastanza bene  e star che hanno il seno piccolo (evitano quindi di "strabordare") ma attenzione, le celebrities più attempate, anche se bellissime, spesso non fanno un "bel vedere", come Sharon Stone in alcune foto scattate a tradimento.

Rimedio magico e universale è naturalmente il bisturi: un paio di settimane "di vacanza" e si torna con un seno da fare invidia a una ventenne. Poco importa che costi un occhio della testa e comporti non poche sofferenze, chi non sarebbe disposta a sacrificarsi per avere un seno perfetto e buttare il reggiseno nella spazzatura?


 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Red carpet o negozio all'angolo, le celebrities sono senza reggiseno

Today è in caricamento