rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

L'estate 2012 delle showgirls raccontata attraverso Twitter

Francesca Fioretti, Melita Toniolo, Elena Santarelli, Alessia Marcuzzi, tutte su Twitter per raccontare la loro estate 2012 attraverso gli scatti più belli

I vip amano condividere con i loro followers immagini di vita quotdiana, attraverso le quali raccontano un particolare evento che li ha colpiti, oppure il loro look del sabato sera, o ancora per mostrare il luogo dove sono stati in vacanza. E così ecco che l'estate del gossip vive su Twitter, è sui vari profili pubblici, che bisogna spulciare per scoprire cosa fanno e con chi sono.

La schiera delle showgirl, devote al social network più "in", è davvero consisente: le fedelissime, che pubblicano puntualmente foto private, sono Rosy Dilettuso, Melita Toniolo, Guendalina Canessa, Elena Santarelli, Cecilia Capriotti, Francesca Fioretti e tante, tante altre. A noi non resta altro che raccogliere gli scatti migliori e mostrarli a voi curiosoni, che amate sbirciare nella vita meno privata delle vip.

Si mostrano in costume, mentre cucinano, o sotto il sole cocente, oppure mentre cambiano la ruota dell'auto, insomma l'estate 2012 non è sulle copertine patinate, bensì su Twitter: il pettegolezzo, ai tempi moderni, è più social che mai!!!

Estate 2012: foto dei vip su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate 2012 delle showgirls raccontata attraverso Twitter

Today è in caricamento