rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Storie di Natale

A casa Ferragnez è già Natale, il video dell'albero (super lusso) è virale

Tutti pazzi delle decorazioni natalizie di Chiara e Fedez

40 giorni ancora a Natale ma in casa Ferragnez è già tempo di Feste. Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey, Chiara Ferragni ha fatto entrare i suoi 25.4 milioni di follower nel proprio appartamento, svelando uno straordinario e gigantesco albero di Natale.

Natale is coming

Un albero tutto tempestato di luci colorate, in grado di cambiare 'tema' ad ogni battito di mani. "Amo il Natale. E sì, un mese di festeggiamenti non è abbastanza, quindi comincio da novembre", ha scritto Chiara sui social, giustificando l'apparentemente precoce albero di casa.

La serie

Il 9 dicembre prossimo i Ferragnez diventeranno serie televisiva Amazon,  con i fan della coppia che potranno assistere ad un ulteriore dietro le quinte della loro quotidianità, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

In basso, il video delle decorazioni natalizie dei Ferragnez

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A casa Ferragnez è già Natale, il video dell'albero (super lusso) è virale

Today è in caricamento