Martedì, 2 Marzo 2021

Uomini e donne, Biagio bacia tutte: la reazione di Gemma è inaspettata

Se in un primo momento la dama torinese si era detta pronta a lottare per il cavaliere napoletano, difronte al resoconto delle uscite con Maria e Sabina decide di togliersi dai giochi

Biagio con le tre dame

"Non riesco a capire bene Biagio, a volte mi sembra un aquilotto sulla preda, a volte mi sembra sfuggente", così Gemma parla del "suo" cavaliere alla redazione. La dama torinese si dice combattuta perchè da un lato è molto attratta da lui, ma dall'altro, vedendo come si comporta anche con Sabina e Maria, ha delle riserve.

Sensazioni che trovano risposta una volta tornati in studio. Se Gemma si dimostra felice dopo il pranzo a casa organizzatole da Biagio, in puntata scopre che dopo questo incontro il napoletano ha trascorso una sera/nottata importante con Sabina e prima ancora è stato con Maria.

Prima di andare a pranzo con Gemma infatti, il napoletano aveva voluto condividere con Maria un momento importante come la nascita della nipote e senza troppi indugi si era fatto trovare in ospedale per festeggiare la nuova nata.

Con tutte e tre c'è stato un bacio. Situazione che ha portato Gemma a mollare il colpo. In questo frangente viene chiamato in causa anche Paolo. Il vicentino era infatti l'uomo per il quale era scesa Sabina ma, difronte all'esterna della dama con Biagio, chiede spiegazioni. La donna dice di voler chiudere la conoscenza con Paolo, che definisce un uomo totalmente assente, e di voler continuare la frequentazione solo con Biagio. Maria invece, anche lei in una situazione di doppia conoscenza Biagio-Paolo, decide di proseguire con entrambi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Biagio bacia tutte: la reazione di Gemma è inaspettata

Today è in caricamento