rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Vip

"Sento il peso di tutte le mie gravidanze": la moglie di Alec Baldwin incinta del settimo figlio

Hilaria Baldwin, a 38 anni, è in dolce attesa del suo settimo figlio con il marito Alec e rivela come si sente a essere di nuovo incinta

Istruttrice di yoga, podcaster, autrice e mamma di sei bambini che stanno per diventare sette. Stiamo parlando di Hilaria Baldwin, la moglie dell'attore Alec Baldwin che, alle prese con la sua settima gravidanza ha rivelato come si sente e come il suo corpo sta affrontando questo ennesimo cambiamento ormonale. La notizia del nuovo bebé è arrivata esatamente cinque mesi dopo che Alec, suo marito, è stato coinvolto nell'incidente sul set di Rust dove aveva sparato involontariaente alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins. La coppia, infatti, dopo questo periodo difficile ha deciso di portare in famiglia una bella notizia e provare ad avere un altro figlio insieme. 

Sette gravidanze in dieci anni, dai 28 ai 38 e Hilaria non nasconde che il suo fisico inizia a risentire di una cerca stanchezza sentendosi, appunto, "debole". La donna ha deciso di rendere pubbliche le sue sensazioni alla settima gravidanza pubblicando un vecchio video su Instagram dove si allenava da incinta, con tanto di tacchi a spillo e commentando, con una certa nostalgia del passato, con queste parole.

"Mentre inizio il terzo trimestre di gravidanza, sento che il mio corpo inizia a rallentare. Io amo allenarmi con il pancione e mi sento grata del fatto che in tutte le mie passate gravidanze sono riuscita a mantenermi attiva. Ma ogni gravidanza è diversa. Adesso sento l'età e il peso di tutte le mie precedenti gravidanze"

Hilaria aveva solo 28 anni quando ha avuto la sua prima figlia, Carmen e oggi, a distanza di 10 anni e di altri cinque pancioni, ha appena iniziato un nuovo viaggio di nove mesi che, nonostante sarà più pesante degli altri a causa dell'età e di un corpo "usurato", cercherà di portare avanti nel migliore dei modi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sento il peso di tutte le mie gravidanze": la moglie di Alec Baldwin incinta del settimo figlio

Today è in caricamento