rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Linus e il suo strazio su Instagram: "E' un dolore grandissimo"

Ieri ha perso la vita Bruna, la cagnolina di Linus, investita da una macchina: il deejay si sfoga su Instagram

Il dolore che provoca la morte di un animale che abbiamo avuto con noi può capirlo solo chi lo vive. Facile chiamarli ‘pelosi’, ‘quattrozampe’. In realtà sono veri amici, membri della famiglia, la cui immediatezza rende la comunicazione con loro così vera da poter anche superare il valore affettivo di altri individui.


È questo che ha provato Linus, che si è trovato costretto a condividere con il suo pubblico una notizia che mai avrebbe voluto dare: la morte di Bruna, la sua cagnolina di appena 11 mesi, investita da una macchina mentre tornava dalla consueta passeggiata.


Il messaggio di Linus su Instagram è straziante, e probabilmente, a fronte di quanti lo riterranno ‘esagerato’ perché non hanno mai avuto l’onore e la fortuna di amare un animale, tutti gli altri lo comprenderanno pienamente: "È scappata a mio figlio davanti a casa, al rientro dalla passeggiata, inseguendo chissà cosa. Un altro cane, un gruppo di piccioni, non ha importanza. Non era mai successo, almeno non su quello stradone. Un attimo. La prima macchina l'ha evitata, la seconda non c'è riuscita. È morta praticamente tra le braccia di Filippo, appena arrivata al Pronto Soccorso Veterinario. Aveva appena compiuto undici mesi, tra poco avremmo festeggiato il suo primo Natale. È un dolore grandissimo, inaspettato, indescrivibile. Non riesco a non pensarci, a non pensare all'ingiustizia di un'anima così innocente che se ne va così improvvisamente, violentemente, ingiustamente".


Immagine-7-7


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linus e il suo strazio su Instagram: "E' un dolore grandissimo"

Today è in caricamento