Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Adam Levine papà bis, la compagna Behati Prinsloo è incinta

Il frontman dei Maroon 5 aspetta il secondo figlio dall'angelo di Victoria's Secret. La coppia, sposata da due anni, ha già una bambina: Dusty Rose, nata un anno fa

Adam Levine e Behati Prisloo

Cicogna in arrivo per Adam Levine. Il cantante, 38 anni, frontman dei Maroon 5, aspetta il secondo figlio dalla compagna, la modella Behati Prinsloo, 28. 

Il lieto annuncio è arrivato con un post condiviso su Instagram dalla futura mamma. L'angelo di Victoria's Secret ha pubblicato sul suo profilo lo scatto del pancino, corredato dalla didascalia "Round 2". A giudicare dalla rotondità, la bellissima sudafricana dovrebbe essere intorno al quarto mese di dolce attesa. Nessun  indizio sul sesso del bebè. 

La coppia, sposata da due anni, ha già una figlia,la primogenita Dusty Rose, che il prossimo 21 settembre compirà 1 anno. I due non hanno mai fatto mistero di sognare una famiglia numerosa: "Ho una figlia, e ho la moglie più bella del mondo - dichiarava tempo fa la star della musica internazionale - Vorrei cento figli". Behati è avvisata. 

levin secondo figlio-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adam Levine papà bis, la compagna Behati Prinsloo è incinta

Today è in caricamento